Apri/Chiudi la barra di ricerca
Ricerca
Apri/Chiudi il menu
notifications
Apri/Chiudi il menu personale
Modifica di
Edmondo Fogliafine
(sezione)
Da D&D Campaign.
Visite
Leggi
Modifica
Cronologia
associated-pages
Pagina
Discussione
Altre azioni
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
==Storia== Ha vissuto tutta la vita a [[Villaggio di Verdeluna|Verdeluna]] e probabilmente anche per questo ama molto il villaggio e soffre per le condizioni in cui questo imperversa. Fin da quando era piccolo al villaggio si raccontavano le gesta del protettore [[Ranga]] (il cui nome negli anni era stato distorto in Rango), per questo motivo quando lo vede davanti ai suoi occhi lo tratta con ogni riguardo, probabilmente anche un po' intimorito dal fatto che ciò che credeva essere una storiella per bambini raccontava il vero. Racconta alla compagnia che circa 3/4 anni anni prima del loro arrivo una sanguinosa guerra civile ha scosso l'[[Impero dell'Alba]] e colui che ha sentito chiamare [[Sigfried von Schwarzkron|Schwarzkron l'Usurpatore]] ne è uscito vittorioso, prendendo controllo della nazione. [[Villaggio di Verdeluna|Verdeluna]] è sempre stato un villaggio tranquillo e poco conosciuto, disinteressato alla politica, nonostante ciò per difendersi dall'[[Sigfried von Schwarzkron|Usurpatore]] l'[[Impero dell'Alba]] ha conscritto tutti i giovani capaci di prendere le armi, tra cui il figlio di [[Edmondo Fogliafine|Edmondo]] e molti altri giovani del [[Villaggio di Verdeluna|villaggio]]. Il figlio di [[Edmondo Fogliafine|Edmondo]] non ha mai fatto ritorno dalla guerra, per questo ora lui si occupa della nipote, ancora una bambina.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a D&D Campaign possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Progetto:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)