Apri/Chiudi la barra di ricerca
Ricerca
Apri/Chiudi il menu
notifications
Apri/Chiudi il menu personale
Modifica di
Garrick Grantorre
(sezione)
Da D&D Campaign.
Visite
Leggi
Modifica
Cronologia
associated-pages
Pagina
Discussione
Altre azioni
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
==Storia== Erborista del [[Sacro Dominio]], un territorio a sud-est dell'[[Impero dell'Alba]] in viaggio per imparare di più sulla flora dell'[[Impero dell'Alba|Impero]]. <hr /> Durante la frenetica fuga da [[Astrion]], in seguito agli eventi della [[Lunga Notte]], la Compagnia utilizzò il carro per accogliere quanta più gente possibile dalle strade, spinta da un atto di carità che avrebbe salvato molte vite. Tra coloro che furono messi in salvo vi era [[Garrick Grantorre]], fortunato nel trovarsi proprio lungo il loro percorso in quella notte tumultuosa. L'oscurità avvolgeva tutto come un manto impenetrabile, interrotta solo da urla strazianti che si alzavano nella notte, e il caos regnava sovrano. In quella confusione, la Compagnia e [[Garrick Grantorre|Garrick]] non riuscirono a riconoscersi. Come ombre che si sfiorano senza incontrarsi davvero, passarono uno accanto all'altro senza che gli occhi potessero mai incontrarsi, in quel tumulto di anime disperate.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a D&D Campaign possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Progetto:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)