Apri/Chiudi la barra di ricerca
Ricerca
Apri/Chiudi il menu
notifications
Apri/Chiudi il menu personale
Modifica di
Rowan Hoptender
(sezione)
Da D&D Campaign.
Visite
Leggi
Modifica
Cronologia
associated-pages
Pagina
Discussione
Altre azioni
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
==Storia== '''Rowan''' è il capofamiglia della [[Casata del Cardo]], fedele servitrice della Casata Maggiore del [[Quarto Raggio del Sole Nero]]. Prima dell'avvento dell'[[Sigfried von Schwarzkron|Usurpatore]] '''Rowan Hoptender del Cardo''' racconta che l'[[Impero dell'Alba]] (per lo meno la parte occidentale, non avendo informazioni sull'altra metà) era una nazione piuttosto ricca e sicura, molto fiera soprattutto della sua [[Armata Imperiale]] della quale lui stesso, a suo tempo, era stato orgoglioso ufficiale; proprio durante il servizio, precisamente durante la battaglia per la conquista del villaggio di [[Radicanto]] dagli elfi, ha perso l'occhio destro. '''Rowan''' racconta che, previsto il corso della guerra civile, ha fatto nascondere preventivamente la sua famiglia nella [[Baia Terrestre]], salvandola in questo modo dalle persecuzioni. Nonostante il lignaggio e le buone maniere, '''Rowan''' parla con disprezzo della sconfitta [[Armata Popolare]] e dei suoi componenti, a suo avviso buoni a nulla. <hr /> Secondo quanto detto da [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]], [[Rowan Hoptender|Rowan]] le ha inviato una lettere dove la avvertiva dell'arrivo della Compagnia e che questi avevano nominato il nome di [[Arce]].
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a D&D Campaign possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Progetto:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)