Apri/Chiudi la barra di ricerca
Ricerca
Apri/Chiudi il menu
notifications
Apri/Chiudi il menu personale
Modifica di
Sigfried von Schwarzkron
(sezione)
Da D&D Campaign.
Visite
Leggi
Modifica
Cronologia
associated-pages
Pagina
Discussione
Altre azioni
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
==Storia== L'Imperatore, conosciuto fuori [[Astrion]] più comunemente come l'Usurpatore è l'attuale sovrano dell'[[Impero dell'Alba]]. Ha conquistato il trono in seguito alla sua vittoria nella guerra civile ma di lui si sa ben poco. Sembra essere opinione comune che provenga dall'[[Impero dell'Alba]] Orientale, visto che l'invasione dell'[[Impero dell'Alba]] Occidentale è iniziata attraverso i cancelli di [[High Irongard]]. Quando interrogato al riguardo, [[Shun dei Lucenti|Shun]] ha suggerito che potrebbe non trattarsi di un nobile (teoria che sembrerebbe essere supportata anche dalle rivelazioni di [[Rowan Hoptender]]) Il regno dell'Imperatore è a dir poco sanguinario: con la scusa di essere affiliati ad un misterioso [[Culto del Vuoto|culto]] i membri delle famiglie nobili sono stati brutalmente perseguitati ed uccisi senza eccezione alcuna. Inoltre non v'é stata pietà nemmeno per i coscritti dell'[[Armata Popolare]] ed il suoi disertori (racconta [[Finnegan Lightfoot]] costretto a nascondersi). Nemmeno il popolo vede di buon occhio la nuova amministrazione avendo questa incrementato la pressione fiscale nonostante i danni causati dalla ancora recente guerra civile. L'[[Armata Imperiale]], costretta dall'[[Sigfried von Schwarzkron|Imperatore]] a combattere senza supporto e rifornimento contro gli elfi, mossa chiaramente mirata ad indebolirne l'influenza, si schiera con la [[Ribellione]]. <hr /> L'[[Sigfried von Schwarzkron|Imperatore]] cade vittima del complotto della [[Ribellione]] durante gli eventi della [[Lunga Notte]]. Sebbene paralizzato ha uno scambio di parole con [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]], lasciando intendere (stupito del suo essere ancora in vita) non solo che i due si conoscessero da tempo ma che la [[Villa del Quarto Raggio]] fosse già distrutta al suo arrivo (dunque che a differenza delle altre [[Otto Raggi del Sole Nero|casate nobiliari]] l'eccidio del [[Quarto Raggio del Sole Nero]] non fosse opera sua e dei suoi uomini). Durante il loro discorso [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]] si riferisce al precedente Imperatore come al padre di [[Sigfried von Schwarzkron|Sigfried]], sembra inoltre che il mostruoso cadavere trovato dalla Compagnia a [[Villa Sempreverde]] fosse in effetti il cadavere del [[precedente imperatore]], nascosto da [[Sigfried von Schwarzkron|Sigfried]]. Prima di venire sgozzato da [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]], le ultime parole dell'[[Sigfried von Schwarzkron|Imperatore]] sono "Perlomeno ti ho rivista...", lasciando intendere che tra i due ci fosse qualcosa oltre una semplice conoscenza.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a D&D Campaign possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Progetto:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)