Apri/Chiudi la barra di ricerca
Ricerca
Apri/Chiudi il menu
notifications
Apri/Chiudi il menu personale
Modifica di
Edmondo Fogliafine
(sezione)
Da D&D Campaign.
Visite
Leggi
Modifica
Cronologia
associated-pages
Pagina
Discussione
Altre azioni
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
==Interazioni== [[Edmondo Fogliafine|Edmondo]] e la nipote vengono salvati prima dal goblin che li minacciava e poi dalla locanda in fiamme da [[Marcus Harrington]], gesto che gli farà avere la gratitudine della bambina. Terminata la battaglia con i goblin nella piazza, [[Edmondo Fogliafine|Edmondo]] si presenta anche al resto della compagnia e fin da subito si dimostra disponibile e amichevole. [[Edmondo Fogliafine|Edmondo]] funge da intermediario tra la compagnia e gli abitanti del villaggio i quali, non essendo abituati agli stranieri, sono di natura diffidenti. Il vecchio non ha potuto fornire alla compagnia grandi informazioni, tuttavia gli ha suggerito di raggiungere la [[Astrion|capitale] e, non conoscendo la strada e non avendo carri da fornire, ha infine consigliato alla compagnia di attendere l'arrivo dell'esattore delle tasse locale, tale [[Elurin Legnoantico]] affinché questo potesse guidarli fino ad [[Anchor's Reach]] dove di sicuro avrebbero trovato maggiori informazioni. Prima di partire [[Marcus Harrington]] fa avere ad [[Edmondo Fogliafine|Edmondo]] una delle gemme trovate nel covo dei goblin. [[Edmondo Fogliafine|Edmondo]] è stato visto l'ultima volta al [[Villaggio di Verdeluna]], salutando il carro della compagnia e suggerendo di seguire la strada.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a D&D Campaign possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Progetto:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)