Apri/Chiudi la barra di ricerca
Ricerca
Apri/Chiudi il menu
notifications
Apri/Chiudi il menu personale
Modifica di
Esuli della Baia
(sezione)
Da D&D Campaign.
Visite
Leggi
Modifica
Cronologia
associated-pages
Pagina
Discussione
Altre azioni
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
==Interazioni== Inizialmente il guardiano della [[Baia Terrestre|baia]] racconta alla compagnia di non inoltrarsi nel cimitero di relitti in quanto pare essere infestato da spettri, non curanti delle dicerie e dell'inusuale terrore di [[Ranga]] la compagnia procede. [[Marcus Harrington]] arrampicatosi su un pennone nota un'ombra su di una nave non troppo distante ed una volta avvicinatisi una e poi sempre più voci iniziano ad intimare ai protagonisti di lasciare quel luogo. Quando gli abitanti del relitto vedono che lo spettrale effetto dell'eco non è sufficiente per spaventare la compagnia, scagliano alcuni [https://dungeonsanddragons.fandom.com/it/wiki/Dardo_di_Fuoco Dardi di Fuoco] dai boccaporti per provare a cacciarli; in tutta risposta [[Ausrine]] scaglia un [https://dungeonsanddragons.fandom.com/it/wiki/Dardo_Tracciante dardo tracciante] nella posizione indicatagli da [[Susanoo Bluesprites|Susanoo]] (il quale è stato in grado di individuare i focus arcani dei maghi all'interno della nave, pur non sapendo si trattasse di questi oggetti) ferendo la figlia di [[Rowan Hoptender|Rowan]]. A questo punto gli [[Esuli della Baia|Esuli]] si arrendono, invidando la compagnia ad entrare.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a D&D Campaign possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Progetto:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)