Apri/Chiudi la barra di ricerca
Ricerca
Apri/Chiudi il menu
notifications
Apri/Chiudi il menu personale
Modifica di
Isadora Mirabel Castellano
(sezione)
Da D&D Campaign.
Visite
Leggi
Modifica
Cronologia
associated-pages
Pagina
Discussione
Altre azioni
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
==Interazioni== [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]] accoglie caldamente ma con un po' di timore la Compagnia nel covo della [[Ribellione]] dopo che questi sono riusciti a risolvere l'[[Enigma del Volantino]]. Nonostante l'iniziale diffidenza, [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]] decide di fare affidamento sulla Compagnia, visto che alcuni suoi complici che avrebbero dovuto arrivare il giorno prima non erano stati ancora visti. Dopo il loro primo incontro nel covo della [[Ribellione]], [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]] ha fornito alla compagnia diverse informazioni sul mondo e sulla sua storia e cultura. Ha inoltre chiesto ai membri della compagnia di aiutare la [[Ribellione]] ad attuare il suo piano durante il banchetto che si terrà alla [[Astrion|capitale]] di lì a pochi giorni. <hr /> Dopo averle mostrato la [[Corona Imperiale]] ed aver salvato la piccola [[Althea Morwin]], [[Marcus Harrington|Marcus]] risce a convincerla a sposarlo; celebrano le nozze la notte stessa. <hr /> Durante la [[Lunga Notte]] prova ad estorcere alla Compagnia informazioni su [[Arce]] ma capendo che questi non possono soddisfare la sua curiosità decide di sbarazzarsene, cambiando idea solo su [[Marcus Harrington]] ed [[Ausrine]] in quanto questi hanno resistito alla trasformazione e volendoli come cavie per alcuni esperimenti. Il suo ultimo ordine ai suoi seguaci è stato quello di dare la caccia alla Compagnia.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a D&D Campaign possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Progetto:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)