Apri/Chiudi la barra di ricerca
Ricerca
Apri/Chiudi il menu
notifications
Apri/Chiudi il menu personale
Modifica di
Rowan Hoptender
(sezione)
Da D&D Campaign.
Visite
Leggi
Modifica
Cronologia
associated-pages
Pagina
Discussione
Altre azioni
Attenzione:
non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se
accedi
o
crei un'utenza
, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.
Controllo anti-spam.
NON
riempirlo!
==Interazioni== Incontrato dalla Compagnia alla [[Baia Terrestre]] li accoglie nonsotante abbiano ferito sua nipote. [[Rowan Hoptender|Rowan]] fornisce alla compagnia molteplici informazioni sul mondo e lo stato dell'[[Impero dell'Alba]]: :[[Rowan Hoptender|Rowan]] ha spiegato che siamo nell'anno 39 del [[Calendario Imperiale]] dell'[[Impero dell'Alba]] Occidentale, che è separato dalla sua controparte Orientale dai Cancelli di [[High Irongard]]. Storicamente, l'Imperatore regna a ovest e la Regina consorte a est, ma l'[[Sigfried von Schwarzkron|Usurpatore]], proveniente da est, ha conquistato l'[[Impero dell'Alba|Impero]] sembra senza l'aiuto dei nobili, prendendo la capitale [[Astrion]]. Sotto l'imperatore precedente, l'[[Impero dell'Alba|Impero]] era prospero e aveva guadagnato territori a sud-est tramite diplomazia con il [[Sacro Dominio]] e a nord dai [[Regno Elfico|Territori degli Elfi]], inclusa [[Radicanto]] (battaglia della quale sembra avere ricordi nostalgici). [[Rowan Hoptender|Rowan]] spera che il vecchio Imperatore e la Regina siano ancora vivi. :Le due città dove si possono trovare informazioni importanti sono [[Astrion]] e [[Baldur's Gate]], con [[Astrion]] che è la più vicina ma anche la più pericolosa. [[Rowan Hoptender|Rowan]] ha anche menzionato le [[Terre dei Traditori]] come un'altra via per raggiungere i territori Orientali. :[[Rowan Hoptender|Rowan]] ha parlato della famiglia che guida, la [[Casata del Cardo]], in gran parte sterminata durante la [[Guerra Civile]]. Ha identificato la spada rubata da [[Cirano]] come appartenente alla [[Casata della Lavanda]], affermando che il suo valore è di almeno 150 monete d'oro ad ma potrebbe essere pericoloso venderla (inoltre il suo paragone è basato sui vecchi prezzi dei beni nell'[[Impero dell'Alba|Impero]]). Ha parlato delle religioni praticate nell'[[Impero dell'Alba]], nominando [[Hestia]] e suo fratello [[Caven]], dio della morte e delle tempeste. [[Marcus Harrington]] ha mostrato una macchia nero inchiostro sulla sua mano, ma gli [[Esuli della Baia]] non sapevano cosa fosse. Infine, la Compagnia ha consigliato agli [[Esuli della Baia]] di spostarsi a [[Villaggio di Verdeluna|Verdeluna]] per ricominciare.
Oggetto:
Per favore tieni presente che tutti i contributi a D&D Campaign possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi
Progetto:Copyright
per maggiori dettagli).
Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!
Annulla
Guida
(si apre in una nuova finestra)