Quarto Raggio del Sole Nero: differenze tra le versioni

Da D&D Campaign.
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 7: Riga 7:
<hr />
<hr />


Secondo quanto suggerito dalla breve discussione tra [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]] e [[Sigfried von Scharzkron]] durante il [[Banchetto di Astrion]], la [[Residenza del Quarto Raggio]] era già distrutta all'arrivo dell'[[Armata della Rosa]], suggerendo che l'eliminazione del [[Quarto Raggio del Sole Nero]] (a differenza delle altre famiglie nobiliari) non sia stata opera del volere dell'[[Sigfried von Schwarzkron|Imperatore]].
Secondo quanto suggerito dalla breve discussione tra [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]] e [[Sigfried von Schwarzkron]] durante il [[Lunga Notte|Banchetto di Astrion]], la [[Residenza del Quarto Raggio]] era già distrutta all'arrivo dell'[[Armata della Rosa]], suggerendo che l'eliminazione del [[Quarto Raggio del Sole Nero]] (a differenza delle altre famiglie nobiliari) non sia stata opera del volere dell'[[Sigfried von Schwarzkron|Imperatore]].


== Interazioni ==
== Interazioni ==

Versione attuale delle 14:04, 6 ago 2024


Storia[modifica]

La loro residenza principale si trovava nei pressi di Anchor's Reach, ma pare che sia stata incendiata ed i membri di questa famiglia uccisi. Isadora pare essere l'ultima sopravvissuta.


Secondo quanto suggerito dalla breve discussione tra Isadora e Sigfried von Schwarzkron durante il Banchetto di Astrion, la Residenza del Quarto Raggio era già distrutta all'arrivo dell'Armata della Rosa, suggerendo che l'eliminazione del Quarto Raggio del Sole Nero (a differenza delle altre famiglie nobiliari) non sia stata opera del volere dell'Imperatore.

Interazioni[modifica]

La Compagnia incontra Isadora ad Astrion scoprendo che questa guida la Ribellione ed è considerata, in quanto ultima Nobile Elettrice, la legittima sovrana dell'Impero dell'Alba

Dettagli[modifica]

Il ramo militare di questa famiglia è la Casata del Cardo