Armata Imperiale: differenze tra le versioni

Da D&D Campaign.
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22: Riga 22:
[[Agatha dei Lucenti|Agatha]] racconta di aver osservato lo scontro dalle mura ed esprime la propria perplessità riguardo la sconfitta dell'[[Armata Imperiale]] che sebbene in difficoltà non sembrava star subendo una sconfitta schiacciante.
[[Agatha dei Lucenti|Agatha]] racconta di aver osservato lo scontro dalle mura ed esprime la propria perplessità riguardo la sconfitta dell'[[Armata Imperiale]] che sebbene in difficoltà non sembrava star subendo una sconfitta schiacciante.


Durante il loro incontro con [[Dorain Valthor]], [[Ausrine]] e [[Cirano]] capiscono che questi è completamente schierato dalla parte di [[Isadora Mirabel Castellano]] che considera la legittima erede al trono.
Durante il loro incontro con [[Dorian Valthor]], [[Ausrine]] e [[Cirano]] capiscono che questi è completamente schierato dalla parte di [[Isadora Mirabel Castellano]] che considera la legittima erede al trono.
L'[[Armata Imperiale]] sotto la sua guida è schierata con la [[Ribellione]] e nonostante le perdite subite nei recenti scontri con gli elfi, il [[Dorian Valthor|Generale Comandante]] si annuncia fiducioso di riuscire a prendere il controllo della [[Atrion|capitale]] durante il [[Banchetto di Astrion|Banchetto]].
L'[[Armata Imperiale]] sotto la sua guida è schierata con la [[Ribellione]] e nonostante le perdite subite nei recenti scontri con gli elfi, il [[Dorian Valthor|Generale Comandante]] si annuncia fiducioso di riuscire a prendere il controllo della [[Astrion|capitale]] durante il [[Banchetto di Astrion|Banchetto]].


[[Dorain Valthor|Dorian]] suggerisce che la sua [[Armata Imperiale|armata]] è entrata in possesso delle preziose risorse mancanti e necessarie per attuare il [[Ribellione|piano]] e che nonostante i feriti, molti cittadini si sono arruolati volontari.
[[Dorian Valthor|Dorian]] suggerisce che la sua [[Armata Imperiale|armata]] è entrata in possesso delle preziose risorse mancanti e necessarie per attuare il [[Ribellione|piano]] e che nonostante i feriti, molti cittadini si sono arruolati volontari.





Versione delle 15:38, 31 lug 2024

Armata Imperiale
Sesso: Principalmente uomini, forse tutti
Razza: Umano
Anzianità: Varia
Posizione: Impero dell'Alba occidentale
Affiliazioni: Sigfried von Schwarzkron, Otto Raggi del Sole Nero
Luoghi: Radicanto, Astrion

Storia

Questa armata combatte incessantemente contro gli elfi per il controllo del territorio a Nord, recentemente sono ritornati sconfitti ad Astrion dopo aver perso la città di Radicanto.

Secondo quanto raccontato da Isadora l'Imperatore continua a mandare in battaglia l'Armata Imperiale allo sbaraglio e senza rifornimenti con lo scopo di indebolirla ed impedirne l'ammutinamento.


Ai tempi della Guerra Civile l'Armata Imperiale non è stata affiancata all'Armata Popolare a difesa dei cancelli di High Irongard, invece è rimasta nelle retrovie a difesa della capitale Astrion (probabilmente a causa della codardia dei nobili, spiega Agatha). Quando il momento dello scontro è giunto, sembra sia arrivato l'ordine di non difendere la capitale dall'assedio ma di uscire e combattere contro l'Armata della Rosa in campo aperto. Agatha racconta di aver osservato lo scontro dalle mura ed esprime la propria perplessità riguardo la sconfitta dell'Armata Imperiale che sebbene in difficoltà non sembrava star subendo una sconfitta schiacciante.

Durante il loro incontro con Dorian Valthor, Ausrine e Cirano capiscono che questi è completamente schierato dalla parte di Isadora Mirabel Castellano che considera la legittima erede al trono. L'Armata Imperiale sotto la sua guida è schierata con la Ribellione e nonostante le perdite subite nei recenti scontri con gli elfi, il Generale Comandante si annuncia fiducioso di riuscire a prendere il controllo della capitale durante il Banchetto.

Dorian suggerisce che la sua armata è entrata in possesso delle preziose risorse mancanti e necessarie per attuare il piano e che nonostante i feriti, molti cittadini si sono arruolati volontari.


Gerarchia

L'Armata Imperiale è guidata dal Generale Comandante Dorian Valthor.

Descrizione

Armata di professionisti posta al servizio dell'imperatore eletto, all'occorrenza autorizzata ad integrare, dietro consenso dei rispettivi raggi le Casate Floreali