Torùn: differenze tra le versioni

Da D&D Campaign.
Riga 11: Riga 11:
== Altro ==
== Altro ==


Nella narrazione dell'[[Sigfried von Schwarzkron|Imperatore]] oltre alle fiabe esiste effettivamente un "Culto del Vuoto", o almeno questa è la scusa con cui perseguita e condanna i nobili del vecchio [[Impero dell'Alba]] (racconta [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]])
Nella narrazione dell'[[Sigfried von Schwarzkron|Imperatore]] oltre alle fiabe esiste effettivamente un "Culto del Vuoto", o almeno questa è la scusa con cui perseguita e condanna i nobili del vecchio [[Impero dell'Alba]] (racconta [[Isadora Mirabel Castellano|Isadora]]).
 
<hr />
 
Durante gli eventi della [[Lunga Notte]] appare evidente che la reale esistenza di un [[Culto del Vuoto]], pare inoltre che il misterioso [[Arce]] ci abbia a vuto a che fare in passato.

Versione delle 13:53, 4 ago 2024


Storia

Secondo il racconto della Genesi: Torùn, una delle tre divinità originali insieme a Fracto e Caleido, si contendeva il dominio sull'esistenza. La sconfitta di Torùn è origine del mondo.

Torùn è la divinità del vuoto.

Altro

Nella narrazione dell'Imperatore oltre alle fiabe esiste effettivamente un "Culto del Vuoto", o almeno questa è la scusa con cui perseguita e condanna i nobili del vecchio Impero dell'Alba (racconta Isadora).


Durante gli eventi della Lunga Notte appare evidente che la reale esistenza di un Culto del Vuoto, pare inoltre che il misterioso Arce ci abbia a vuto a che fare in passato.