Diario dell'Astrologa: differenze tra le versioni

Da D&D Campaign.
(Creata pagina con "== 1a Sessione ==")
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
== 1a Sessione ==
== i sessione ==
nel mezzo del nulla più assoluto, circondato solo da foresta <span style="color:#1e3d54;"> Susanoo </span> si ritrova in una radura dove separato dal tutto il resto vede solo un albero molto grande, e nota di essere circondato da una strana nebbiolina viola. Trova <span style="color:#6596bd;"> Marcus </span> e me, chiaramente appena usciti dall'acqua del mare che stavamo navigando.
: non capiamo che origini abbia questo albero, ma <span style="color:#6596bd;"> Marcus </span> decide di arrampicarsi per cercare un modo per uscire da questa foresta, trovando poco più avanti solo un'area dove gli alberi si diradano, e sembra intravedere un villaggio. ci avviciniamo e il villaggio sembra abbandonato e lasciato allo stato brado, ma la situazione migliora man mano che ci addentriamo verso quello che supponiamo sia il centro. è qui che vediamo persone da quando ci siamo svegliati in questo luogo assurdo, ma che sembrano congelate, ferme mentre subiscono un attacco da dei goblin che però, per nostra fortuna sono nella stessa situazione.
:: al centro del villaggio notiamo una statua di un umanoide-lucertola in perfette condizioni che sembra essere motivo di culto per le persone del villaggio, con delle offerte sia in monete ''(ci ho guadagnato dei soldi yey)'' che in cibo, del quale io e <span style="color:#6596bd;"> Marcus </span> approfittiamo per mangiare finalmente dopo i giorni passati in mare senza scorte; la statua pare essere l'epicentro di tutto, con gli edifici meglio tenuti e con più segni di vita ''(relativamente parlando)'', ma a quanto <span style="color:#1e3d54;"> Susanoo </span> ''(si definisce un professore, sarà una persona che conosce molte cose quindi)'' dice che normalmente gli umanoidi-lucertola sono molto più piccoli di questo, che è più alto di me di parecchio. → scopriamo che questo è <span style="color:#ad7b55;"> Ranga </span>

Versione delle 22:38, 8 gen 2024

i sessione

nel mezzo del nulla più assoluto, circondato solo da foresta Susanoo si ritrova in una radura dove separato dal tutto il resto vede solo un albero molto grande, e nota di essere circondato da una strana nebbiolina viola. Trova Marcus e me, chiaramente appena usciti dall'acqua del mare che stavamo navigando.

non capiamo che origini abbia questo albero, ma Marcus decide di arrampicarsi per cercare un modo per uscire da questa foresta, trovando poco più avanti solo un'area dove gli alberi si diradano, e sembra intravedere un villaggio. ci avviciniamo e il villaggio sembra abbandonato e lasciato allo stato brado, ma la situazione migliora man mano che ci addentriamo verso quello che supponiamo sia il centro. è qui che vediamo persone da quando ci siamo svegliati in questo luogo assurdo, ma che sembrano congelate, ferme mentre subiscono un attacco da dei goblin che però, per nostra fortuna sono nella stessa situazione.
al centro del villaggio notiamo una statua di un umanoide-lucertola in perfette condizioni che sembra essere motivo di culto per le persone del villaggio, con delle offerte sia in monete (ci ho guadagnato dei soldi yey) che in cibo, del quale io e Marcus approfittiamo per mangiare finalmente dopo i giorni passati in mare senza scorte; la statua pare essere l'epicentro di tutto, con gli edifici meglio tenuti e con più segni di vita (relativamente parlando), ma a quanto Susanoo (si definisce un professore, sarà una persona che conosce molte cose quindi) dice che normalmente gli umanoidi-lucertola sono molto più piccoli di questo, che è più alto di me di parecchio. → scopriamo che questo è Ranga