Garrick Grantorre

Da D&D Campaign.
Garrick Grantorre
Sesso: Uomo
Razza: Umano
Anzianità: Tra i 30 e i 40 anni
Posizione: Anchor's Reach
Luoghi: Anchor's Reach, Sacro Dominio

Storia

Erborista del Sacro Dominio, un territorio a sud-est dell'Impero dell'Alba in viaggio per imparare di più sulla flora dell'Impero.


Durante la loro fuga da Astrion in seguito agli eventi della Lunga Notte la Compagnia si assicura di accogliere sul loro carro quanta più gente possibile dalle strade, è questo il caritatevole atto che probabilmente mette in salvo anche la vita di Garrick Grantorre che si trovava fortunatamente per strada al passaggio della Compagnia in fuga. Purtroppo, a causa del totale caos, del buio e delle urla non si sono riconosciuti.

Interazioni

Incontra la compagnia nella strada per Anchor's Reach, conversa con loro finchè non si spaventa alla vista di Ranga. Questo lo aiuta riparando le sue ruote rotte, poi Susanoo e Ausrine usano Mending per rifinirle. Marcus gli mostra un fiore strano che lui non riconosce, mentre Cirano ruba due foglie di aloe. Arrivati ad Anchor's Reach viene convinto ad andare a bere da Marcus ma al primo bicchiere sviene e successivamente vomita. Viene portato alla locanda con loro e il giorno dopo si separano.

Aspetto

Appare come un uomo giovane vestito con abiti di fino rossi.

Carattere

Cordiale e fa fatica a dire di no, soprattutto alle persone che l'hanno aiutato.

Poteri

???