Ausrine

Da D&D Campaign.
Aušrinė Wildstar
Sesso: Donna
Razza: Eladrin
Classe: Druido del Circolo delle Stelle
Anzianità: Sulla ventina
Ruolo: Giocatore Protagonista
Affiliazioni: Marcus Harrington
Luoghi: Astrazalian

Pronunciato (Auscrine)

Storia

[Ausrine|Aušrinė]] è una giovane ragazza Eladrin dalla città di Astrazalian, città che lei adora, ma che nessuno dei suoi compagni sembra conoscere. Partita all'avventura mossa dalla curiosità, si trova a dover salvare Marcus Harrington, perso in mare senza ricordi. Insieme si trovano trasportati a Verdeluna dopo un incontro del terzo tipo che finisce con [Ausrine|Aušrinė]] che cade in acqua, e si sveglia in un nuovo mondo, completamente diverso dal suo.

Nel viaggio fra Verdeluna e Anchor's Reach impara l'incantesimo Goodberry che le permette di dare da mangiare a tutti i membri della compagnia, e vincere la collaborazione di Elurin Legnoantico. L'incantesimo si rivelerà utile anche nelle conversazioni nella Baia Terrestre con gli Esuli della Baia e la famiglia del Cardo, specie come offerta di pace dopo la freccia di luce lanciata dall'incantesimo Guiding Bolt che ha scagliato contro uno dei boccaporti che lanciano dardi infuocati dopo i tentativi di parlay di Marcus.

Interazioni

[Ausrine|Aušrinė]] ha conosciuto prima di tutti Marcus, che ha trovato disperso in mezzo al mare. Ha poi incontrato Susanoo una volta trasportata nel mondo di Hesperia, appena fuori il Villaggio di Verdeluna, dove ha successivamente conosciuto Ranga e Cirano.

Ruolo nel Party

[Ausrine|Aušrinė]] è un Druido del Circolo delle Stelle. Spinta da questo legame con la natura del firmamento, possiede dei poteri magici che le permettono, tramite il cristallo sul quale ha rappresentato il cielo stellato, di lanciare incantesimi legati agli elementi naturali.

Aspetto

autunno
inverno
primavera
estate

[Ausrine|Aušrinė]] è un elfa Eladrin, che ha un aspetto totalmente mutevole e che lei non può controllare ancora. Il suo aspetto viene definito tramite le stagioni, che cambiano il colore dei suoi capelli, della sua pelle, e dei suoi occhi (oltre a farle magicamente cambiare abiti), nonostante ciò è una ragazza giovane, sulla ventina, e abbastanza alta (circa 1.80). Affezionata agli stivali e ai pantaloni comodi che se potesse non toglierebbe mai, le camicie che indossa tendono a rappresentare al meglio la sua cultura: dal collo alto e con molti frivoli e dettagli in pizzo, con maniche a pagoda e abilmente plissettate.

Carattere

Il carattere di [Ausrine|Aušrinė]] è mutevole come il suo aspetto, cambiando in base alla stagione: l'autunno è pieno di energia, voglia di condividere e aiutare gli altri; la primavera è più frivola, cerca di divertirsi il più possibile in ogni momento; Nonostante questi aspetti mutevoli, il suo carattere rimane quello di una persona curiosa, appassionata e con una gran voglia di scoprire tutto ciò che può su ogni posto che visita.

Poteri Particolari

La maggior parte dei suoi poteri deriva dal suo legame con le stelle e la natura, che le permettono di lanciare incantesimi tramite il cristallo sul suo bastone.