Isadora Mirabel Castellano

Da D&D Campaign.
Isadora Mirabel Castellano
Sesso: Donna
Razza: Umano
Anzianità: Poco oltre la ventina
Posizione: Astrion
Affiliazioni: Quarto Raggio del Sole Nero, Casata del Cardo
Luoghi: Locanda al Ratto, Astrion, Villa del Quarto Raggio

Storia

Ultima erede del Quarto Raggio del Sole Nero, Isadora è riuscita a fuggire dal massacro della sua famiglia grazie all'aiuto della Casata del Cardo (ramo militare tradizionale del Quarto Raggio). Nonsotante il contributo nel suo salvataggio Isadora non ha dei buoni rapporti con gli ultimi essponenti del Cardo ai quali recrimina la codardia per il mancato contributo alla difesa attiva contro l'invasore.

Al momento Isadora è nascosta nel covo segreto della Casata del Fiordaliso sotto la Locanda al Ratto, da qui pianifica la Ribellione contro l'Usurpatore affiancata da cittadini insoddisfatti ed altri perseguitati.

Viene considerata dai cospiratori come la legittima erede al trono essendo, per quanto risaputo, l'ultima nobile elettrice rimasta in vita.

Interazioni

Dopo il loro primo incontro nel covo della Ribellione, Isadora ha fornito alla compagnia diverse informazioni sul mondo e sulla sua storia e cultura.

Ha inoltre chiesto ai membri della compagnia di aiutare la [Ribellione]] ad attuare il suo piano durante il banchetto che si terrà alla capitale di lì a pochi giorni.

Ruolo

Guida la ribellione dal covo sotto la Locanda al Ratto

Aspetto

Una giovane fanciulla dall'aspetto angelico, pelle chiara e lunghi capelli biondi. Esile di corporatura, da l'impressione che solo sfiorandola potrebbe rompersi.

Carattere

Dolce, innocente e gentile ma al contempo di nobile portamento e grazia. Sembra avere un debole per Marcus Harrington

Poteri