Marcus Harrington

Da D&D Campaign.
Marcus Harrington
Sesso: Uomo
Razza: Umano
Classe: Pirata
Anzianità: Sulla trentina
Ruolo: Giocatore Protagonista
Affiliazioni: Ausrine
Luoghi: ???

Storia

Non si conosce molto del passato di Marcus, lui stesso sembra aver perso la memoria. Sembra che naufrago in mare, sia stato salvato da Ausrine divenuta da quel momento sua compagna di viaggio, inoltre la sciabola e l'abbigliamento suggeriscono che potrebbe essere stato un pirata.

Interazioni

Marcus conosceva Ausrine da ben prima del loro arrivo ad Hesperia, ma è qui che fa conoscenza con il resto della compagnia per la prima volta. Incontra inizialmente Susanoo Bluesprites nella radura dell'Albero dei Mondi sul quale si arrampica per cercare di capire dove si trovassero, identificando in lontananza quello che si rivelerà essere il Villaggio di Verdeluna.

Al villaggio Marcus incontra e salva dalla locanda in fiamme Edmondo Fogliafine e sua nipote, la quale gli sarà molto grata, tanto da offrirgli l'indomani la sua speciale Zuppa di Funghi che Marcus farà finta di apprezzare per non farle un dispiacere.

Marcus sarà anche l'unico a cercare di instaurare un dialogo con il capo dei goblin nella sua tana, mentre gli altri si ostineranno ad infilzarlo e colpirlo durante la conversazione, fino a farlo esplodere, inondando Marcus delle sue viscere.

Prima di lasciare il villaggio Marcus fa avere ad Edmondo una delle gemme recuperate nella tana dei goblin, come ringraziamento per l'aiuto che ha fornito alla compagnia.

Durante il viaggio verso Anchor's Reach mostra a un erborista un fiore sconosciuto che nemmeno questo conosce, mentre nella Baia Terrestre si accorge di una macchia nera nella sua mano destra che Susanoo dice avere una grande forza magica, lui però non ha idea di cosa sia.

Ruolo nel Party

Marcus è un abile spadaccino e combattente. Atletico e rapido, è ingrado di utilizzare magistralmente diversi tipi di lame ed armi da fuoco. Sembra inoltre essere familiare con la navigazione.

Aspetto

Uomo giovane con barba scura e delle cicatrici in faccia, ha una macchia nera sulla mano destra.

Carattere

E' uno che si lascia abbastanza andare e sarcastico ma sa fare il suo lavoro e combatte bene.

Poteri Particolari

Non sembra avere particolari capacità magiche, tuttavia è scaltro ed estremamente agile, riesce a scalare gli alberi di navi senza fatica. Pare inoltre sia portato per l'artigianato, lo dimostrano i semplici ordigni che riesce a realizzare con materiali comuni.