Terre dei Traditori: differenze tra le versioni

Da D&D Campaign.
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 11: Riga 11:


== Storia ==
== Storia ==
Una specie di anti-regno dove si trovano criminali e traditori, è un luogo pericoloso, ma attraversarlo è un modo per raggiungere la zona Orientale dell'[[Impero dell'Alba]].
Questo nome sembra familiare a [[Cirano]] ma non ricorda perchè.


Questo luogo sembra familiare a [[Cirano]] ma non ricorda perchè.
Come raccontatno da diversi individui con "[[Terre dei Traditori]]" si intende generalmente il territorio montuoso a norme del [[Passo di Trevia]] e compreso tra le due metà dell'[[Impero dell'Alba]].
Nel corso dei secoli criminali, traditori ed altra feccia ha fatto di questi luoghi disabitati ed inospitali la propria casa trasformandolo in un territorio caratterizzato dalla malavita, dove la violenza è all'ordine del giorno.
 
Sembra non esserci una forma centrale di controllo o governo, i centri dove questi individui si sono raggruppati assomigliano a città.  


== Descrizione ==
== Descrizione ==
Territorio sulle montagne.
Territorio montuoso, impervio ed inospitale.
Una specie di anti-regno abitato quasi essclusivamente da criminali e traditori, è un luogo pericoloso, ma attraversarlo è un modo alternativo per raggiungere la zona Orientale dell'[[Impero dell'Alba]].


== Posizione ==
== Posizione ==
Tra l'[[Impero dell'Alba]] d'oriente e d'occidente.
Tra l'[[Impero dell'Alba]] d'Oriente e d'Occidente.

Versione attuale delle 22:41, 5 ago 2024

Terre dei Traditori
Tipologia: Territorio
Bioma: Montuoso

Storia[modifica]

Questo nome sembra familiare a Cirano ma non ricorda perchè.

Come raccontatno da diversi individui con "Terre dei Traditori" si intende generalmente il territorio montuoso a norme del Passo di Trevia e compreso tra le due metà dell'Impero dell'Alba. Nel corso dei secoli criminali, traditori ed altra feccia ha fatto di questi luoghi disabitati ed inospitali la propria casa trasformandolo in un territorio caratterizzato dalla malavita, dove la violenza è all'ordine del giorno.

Sembra non esserci una forma centrale di controllo o governo, i centri dove questi individui si sono raggruppati assomigliano a città.

Descrizione[modifica]

Territorio montuoso, impervio ed inospitale. Una specie di anti-regno abitato quasi essclusivamente da criminali e traditori, è un luogo pericoloso, ma attraversarlo è un modo alternativo per raggiungere la zona Orientale dell'Impero dell'Alba.

Posizione[modifica]

Tra l'Impero dell'Alba d'Oriente e d'Occidente.